14 Giugno 2020 -

Commissione Escursionismo – comunicazione ai soci e nuovo programma di escursionismo rielaborato in seguito all’emergenza COVID 19.

Cari soci,

avete ricevuto in questi giorni la comunicazione con la riprogrammazione del calendario escursionistico per i mesi di giugno e luglio.

Vi preghiamo per le iscrizioni (da effettuare adesso esclusivamente a mezzo mail, whatsapp, sms nei termini che verranno stabiliti dal direttore di escursione) di attendere la pubblicazione delle locandine, che in questa fase avverrà esclusivamente tramite la mail istituzionale della sezione (escursionismo@caicastello.it).

Questo, oltre a rispondere a criteri di logica di partecipazione (bisognerà prendere consapevolezza di dove, come, quando si va), tiene al momento conto del fatto che si tratta di un programma ancora suscettibile di variazioni, integrazioni e spostamenti di data.

La nostra sezione ha scelto, sulla scorta delle indicazioni ricevute dalla sede centrale, di ripartire subito con l’attività escursionistica, ma ora più che mai abbiamo bisogno della vostra collaborazione e comprensione per non vanificare il lavoro fatto e che stiamo facendo per ritornare sui sentieri.

Grazie a tutti, a presto,

Sauro Gorbi

Commissione Escursionismo