Tesseramento

Raddoppio dei massimali assicurativi € 5,15

MODALITA’ DI RINNOVO

• Presso la sezione il Giovedì dalle 21 alle 23
  • Presso il negozio “Lucarini Abbigliamento” di Catia Lucarini in Corso Vittorio Emanuele n. 30/A – Città di Castello
  • Tramite bonifico bancario sul conto corrente del CAI IBAN IT11X0306921698100000002770 indicando nella causale il nome o i nomi dei soci rinnovanti; inoltre si deve inviare copia della contabile al seguente indirizzo mail: tesseramento@caicastello.it

NUOVE ISCRIZIONI

Per le nuove iscrizioni è necessario compilare l’apposito modulo indicando, oltre ai dati anagrafici, anche il codice fiscale, il numero telefonico e l’eventuale indirizzo e-mail, stamparlo, firmarlo e presentarlo in sezione insieme a una foto tessera e copia del codice fiscale. I moduli, differenti per tipologia di socio, sono qui elencati insieme all’informativa prevista dalla legge 196/2003 sulla privacy:

Note

• I moduli sono in formato pdf e, una volta scaricati, si possono compilare da computer
  • La tessera deve essere sottoscritta o rinnovata entro il 31 Ottobre di ogni anno, dopo tale data si può effettuare solo il tesseramento per l’anno successivo
  • Si rammenta agli iscritti che, per mantenere la continuità assicurativa, la tessera deve essere necessariamente rinnovata entro la fine del mese di Marzo di ogni anno
  • Si rammenta inoltre che, per mantenere l’anzianità di appartenenza al sodalizio, bisogna necessariamente iscriversi ogni anno; nel caso che se ne fosse saltato uno è possibile acquistare, a prezzo ridotto, il bollino mancante.

ASSICURAZIONI

L’iscrizione al Sodalizio garantisce automaticamente la copertura assicurativa per gli infortuni e la responsabilità civile verso terzi in attività sociale e per le spese inerenti il Soccorso Alpino.

Coperture assicurative soci in attività individuale : POLIZZA INFORTUNI

I Soci in regola con il tesseramento possono attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, scialpinismo, etc.) con durata annuale dal 1° gennaio al 31 dicembre:

Per attivare tale copertura il socio deve compilare l’apposito modulo, presentarlo in Sezione in duplice copia e pagare il relativo premio anche tramite bonifico sul conto corrente del CAI con IBAN IT11X0306921698100000002770 indicando nella causale “Nome Cognome – POLIZZA INFORTUNI in attività individuale combinazione A” per il premio da € 126,50 ovvero “Nome Cognome – POLIZZA INFORTUNI in attività individuale combinazione B” per il premio da € 252,90 e inviare copia della contabile alla mail “tesseramento@caicastello.it”

Coperture assicurative soci in attività individuale : RESPONSABILITA’ CIVILE

I Soci in regola con il tesseramento possono attivare una polizza di Responsabilità Civile in conseguenza di un fatto verificatosi durante lo svolgimento delle attività personali in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, scialpinismo, etc.) incluso piste da sci. Nella garanzia sono compresi il Socio che vi ha aderito unitamente alle persone comprese nel nucleo familiare, ed i figli minorenni anche se non conviventi, purché regolarmente Soci per l’anno in corso. La polizza avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre.

Per attivare tale copertura il socio deve compilare l’apposito modulo, presentarlo in Sezione in duplice copia e pagare il relativo premio anche tramite bonifico sul conto corrente del CAI con IBAN IT11X0306921698100000002770 indicando nella causale “Nome Cognome – RESPONSABILITA’ CIVILE in attività individuale” e inviare copia della contabile alla mail “tesseramento@caicastello.it”

PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ SEZIONALI PER I NON SOCI

Le uscite sezionali sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l’anno in corso.
In casi particolari possono partecipare alle uscite anche non soci, che non siano mai stati iscritti, solo se autorizzati dal Direttore dell’uscita. In questi casi il non socio deve consegnare al Direttore dell’uscita, entro il mercoledì precedente l’uscita, il modulo “Richiesta partecipazione ad attività per non socio” debitamente compilato e firmato unitamente al versamento della quota di euro 10,00 per la relativa copertura assicurativa. Il non socio non può partecipare a uscite di più giorni ma solo a uscite giornaliere e per un massimo di due uscite.